wpceb8978f.png
wpdda85aac.png

© 2009 Audiofit s.n.c.

wp62bac3c9.png

Made by MaestraleWeb

wp8ccbc35c_0f.jpg
wp2604c3b7_0f.jpg
wp30a37270_0f.jpg






wp5d73e5e3.png
wp4562dded.png

Tutti gli audioprotesisti AUDIOFIT vengono da decenni di esperienza nel settore protesico acustico.

Tutti hanno cominciato la loro avventura nel mondo dei deboli di udito in un periodo a cavallo tra la fine degli anni settanta e l'inizio degli anni ottanta, in una azienda creata nel 1955 da Pietro Crosio e soci allora leader di mercato, che gradualmente si è evoluta per diventare il Centro Acustico MAGE.

L'evoluzione di tale azienda è stata segnata da varie trasformazioni che l'hanno portata ad essere, alla fine degli anni novanta l'azienda a carattere regionale più capillarmente presente in tutta la Liguria, con una ventina di addetti audioprotesisti e tecnici, sette filiali ed una sede prestigiosa in piazza Piccapietra a GENOVA.

Naturalmente tale evoluzione è stata determinata dal lavoro del personale che oggi si ritrova in AUDIOFIT, caratterizzato da una continua ricerca della perfezione, da un continuo reinvestimento degli utili in formazione professionale, ricerca e strumentazione, tenendo sempre ben presente cosa è meglio per il debole di udito.

L'apporto degli audioprotesisti presenti oggi in AUDIOFIT è stato deterrminante per lo sviluppo dell'azienda soprattutto in termini di professionalità, aggiornamento delle tecnologie, idee innovative e attenzione alle esigenze soggettive del paziente ipoacusico.

Tra il 2002 ed il 2003 l'azienda è stata rilevata da una grossa multinazionale del settore, che, molto cinicamente e tradendo le promesse fatte, ha portato in pochi anni allo smembramento totale ed alla conseguente sparizione del Centro Acustico MAGE, che tanto faticosamente era stato creato e condotto fino ai risultati di eccellenza raggiunti. Ma non è riuscito a scalfire lo spirito che ci contraddistingue e così finalmente, nel 2008, dopo varie esperienze più o meno interessanti con le grosse multinazionali della commercializzazione della protesi acustica, ci siamo riuniti sotto il marchio AUDIOFIT, per ricreare quell'ambiente e quella struttura che, in Liguria, possa rappresentare un riferimento per la protesizzazione acustica moderna, indipendente, professionale ed alla portata di tutti.

 

wp7b15bac1.png
wp5d1ac751.png

Un grazie va al grande vecchio della protesi acustica in Liguria: Pietro Crosio, che, in tanti anni, con la sua saggezza ha saputo infondere in tutti noi quella professionalità e quella umanità necessaria per svolgere un lavoro delicato come il nostro.

Un sentito grazie va alle migliori case produttrici che hanno puntato su di noi e ci hanno aiutato a costruire un punto di eccellenza per la protesizzazione acustica.

In ultimo, ma primo per importanza, va il nostro ringraziamento alla clientela che ci ha sempre seguito negli anni e che ha voluto ancora una volta rinnovarci la fiducia e fornirci quello slancio e quell'entusiasmo necessario per migliorare ogni giorno il servizio che offriamo.

 

wp326c76bb.png
wp0f86c4c1_0f.jpg