wpceb8978f.png
wpdda85aac.png

© 2009 Audiofit s.n.c.

wp62bac3c9.png

Made by MaestraleWeb

wp8ccbc35c_0f.jpg
wp2604c3b7_0f.jpg
wp30a37270_0f.jpg






wp093dce97.png

Siamo orgogliosi di completare la nostra offerta Junior con Nios micro, la soluzione pediatrica tecnologicamente avanzata e globale.

Il cinquanta per cento dei bambini ipoacusici rientra nel range di ipoacusia da lieve a moderatamente grave: proprio per loro abbiamo sviluppato Nios micro. Basato sulla tecnologia CORE di Phonak, offre funzioni audiologiche ineguagliabili, alcune delle quali sono punti di riferimento nel settore per eliminazione del feedback, compressione della frequenza e tecnologia Dynamic FM.

A te la scelta: Nios micro è compatibile con un ricevitore Dynamic FM universale o integrato.

Maggiore ascolto: ti garantiamo l'udibilità e la chiarezza necessarie per arrivare alla massima comprensione della conversazione e del linguaggio fin dal primo giorno. Nios micro dispone della funzione SoundRecover e permette un accesso semplice a tutti i segnali uditivi rilevanti.

Connettività illimitata: Dynamic FM e connettività senza fili in tutti gli ambienti essenziali, oggi e domani. La comunicazione è estremamente importante per i bambini; man mano che cresce un bambino può trarre sempre più vantaggio dall'eccezionale capacità di Nios micro di connettersi a ogni mezzo di comunicazione senza fili.

Fiducia totale: sicurezza, affidabilità e fiducia sono fondamentali per i bambini. A casa, ai giardini, a scuola, durante lo sport o fuori con gli amici, l'ascolto deve essere sempre ottimizzato per consentire il migliore sviluppo educativo e applicativo.

Il nostro costante impegno rivolto ai bambini ipoacusici ha ispirato la creazione di Nios micro: una soluzione dedicata all'avanguardia. I suoi vantaggi eccezionali forniscono un importante supporto ai bambini che stanno per raggiungere il loro pieno potenziale.

Il fitting range di Nios è indicato per ipoacusia da lieve a moderatamente grave.

 

fonte: Phonak - Soluzioni Uditive - Novità Primavera 2009

 

wp83d4a4de.jpg
wpbd512a37_0f.jpg
wp3bc1c2f8.png
wp1ab6d209.png